Un riscaldatore per ventilatori Amazon funziona davvero?

In modo particolare nelle stagioni fredde è molto arduo riuscire a fare in modo di tenere in casa un clima ottimale o comunque sia abbastanza caldo da permetterci di godere al meglio dello stesso ambiente. Anche se tutti ormai hanno un impianto di riscaldamento congruo non è detto che questo sia abbastanza a svolgere il suo compito di riscaldare un ambiente, anzi. E a volte si paga più di bollette di quanto non si guadagna in salute nel riscaldare una stanza. Non poche volte infatti ci sono delle stanze che si scaldano con maggiore complessità come il bagno o le case di montagna, o case per le vacanze che non vengono abitate spesso: in questi casi scaldare in fretta l’ambiente è complicato. Appunto, in questi casi possiamo usare un termoventilatore, una stufetta elettrica ventilata che produce aria calda.

Desideri approfondire l’argomento trattato? Consigliamo allora di visitare l’articolo su Meglio un termoventilatore o un pannello radiante a infrarossi? Guida al confronto

Il nuovo Amazon Kindle Fire è un grande apparecchio, è potente e funziona in modo estremamente fluido, ma sono l’unico a cui piace accendere il ventilatore quando leggo? Non proprio. Anche mia moglie lo adora, ma non le piace accenderlo per riscaldare le cose. Quindi dovrò comprare uno di quei piccoli gadget per evitare che il mio Kindle Fire si raffreddi in casa? In realtà no.

Ci sono in realtà molti accessori Amazon Kindle Fire sul mercato e la maggior parte di essi sono disponibili gratuitamente o per un prezzo molto basso. Uno dei più popolari è l’altoparlante in-ear di Amazon chiamato Kindle Fire Headset. Funziona praticamente come qualsiasi altro paio di cuffie in-ear, tranne che finisce dritto nell’orecchio in modo da poterlo portare in giro senza fili.

Ma c’è ancora più divertimento oltre alla cuffia Kindle Fire Headset. Si può anche acquistare la bottiglia d’acqua digitale di Amazon con un sintonizzatore AM/FM incorporato. È come avere la propria radio al polso. Cosa c’è da non amare? Deludere, almeno avrò i miei soldi da bruciare.